Visualizzazioni totali

mercoledì 20 aprile 2016

I ricordi in mano

Ciao a tutti!

Oggi torno per condividere con voi un'applicazione che ho scoperto grazie ad un video su YouTube, ovvero Lalalab.



Questa applicazione permette di stampare in diversi formati, tra cui il famosissimo effetto polaroid vintage che va tantissimo di moda. L'applicazione permette inoltre di entrare in un sistema di reward in cui, al momento del vostro acquisto riceverete un codice sconto, del valore di 5 euro, da condividere con amici, il quale a sua volta permetterà a voi di ricevere dei punti.

Vi sono diverse opzioni di stampa tra cui scegliere, e sono presenti anche calendari e poster.
Il meccanismo è molto semplice e i prezzi davvero bassi (0,39 centesimi per il formato polaroid).

Io ho già effettuato il mio primo ordine, consiglio vivamente a tutti di dare un'occhiata.


Per chi volesse usufruirne il mio codice è : PGS2EUP2

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento